PIETRASANTA. Martedì si è tenuta al Musa di Pietrasanta la riunione operativa del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia per descrivere ai 7 sindaci del territorio e alla Camera di Commercio il progetto con cui l’ente racconterà all’esterno la Versilia.

L’incontro si è svolto al Musa (Museo virtuale della Scultura e dell’Architettura) ospiti della Camera di Commercio. Erano presenti i sindaci, o in loro mancanza, i rappresentanti dei primi cittadini dei sette comuni della Versilia, la Camera di Commercio, Lucca Promos. Tutti d’accordo nel sostenere il neonato ente privato, composto da operatori del territorio, con lo scopo di fare squadra per divulgare all’esterno il prodotto turistico Versilia.

L’incontro è stato aperto dal vicepresidente dell’Unione dei Comuni Massimo Mallegni (nonché sindaco di Pietrasanta), con delega al turismo: “Offro il mio pieno appoggio, anche di risorse, al Consorzio di Promozione Turistica della Versilia che consentirà di tornare a lavora insieme – ha detto Mallegni – Le politiche comprensoriali sono alla base della nostra attività quotidiana. Non è giusto che i cittadini continuino a sostenere singoli organismi, è giunto il momento di dare voce unica al turismo”.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore pietrasanta

ultimo aggiornamento: 16-03-2016


A via le giornate formative dell’Oasi LIPU Massaciuccoli

Nuova segnaletica e taglio vegetazione. Lavori in corso a Pietrasanta